Ottima Attrezzatura Da Corsa: Scarpe Da Corsa Air Zoom

Posted by admin 18/06/2019 0 Comment(s)

Ottima Attrezzatura Da Corsa: Scarpe Da Corsa Air Zoom

 

Air Zoom è la migliore tecnologia di Nike, e un buon paio di scarpe da running Nike è ovviamente una bomba morbida. Lo zoom è un cuscino d'aria relativamente sottile e leggero, ma ha una forte ammortizzazione.

 

Nel mezzo dello Zoom c'è molta fibra di nylon. Le estremità superiore e inferiore della fibra hanno un piano di tessuto e il cuscino d'aria è riempito di gas speciale. La combinazione di queste fibre e del gas speciale è stata a lungo le caratteristiche di Zoom morbido e morbido, e sarà utilizzata in Zoom. Nelle scarpe da corsa, può migliorare il feedback di ammortizzazione dei piedi durante il movimento delle scarpe da corsa e può ridurre notevolmente il peso delle scarpe da corsa.

 

Lascia che ti presenti le leggere e morbide scarpe da corsa Air Zoom!

Uomo Nike Air Zoom Pegasus 35 Turbo 2.0 AJ4114-486 All Rosso Blu Giallo

01 Nike Zoom Pegasus32

 

Come tutti sappiamo, Pegaso è un Pegaso nella mitologia greca antica. Nike ha un tale significato in questa serie di scarpe, il che dimostra che Nike è molto affezionata a questa serie di scarpe. Si può dire che Pegasus32 sia un picco di questa serie di scarpe, 32 eredita 31 della tomaia abbinata, più la linea di volo dinamica, il pacchetto può essere definito come la leva. In termini di ammortizzazione, lo Zoom nell'intersuola riduce in modo significativo l'impatto durante l'atterraggio al piede del processo in esecuzione.

 

02 Nike Flyknit Racer

 

Una particolarità della Nike Flyknit Racer è la tomaia Flyknit, realizzata con filati di poliestere. Il design monopezzo e senza cuciture unisce buona flessibilità e supporto. L'intera scarpa sembra sottile e slanciata, ed è più adatta per le persone con i piedi larghi. Lo Zoom sulle scarpe non è particolarmente importante nella configurazione delle scarpe, e il fondo esterno della gomma waffle combina le linee a forma di diamante appositamente progettate per la corsa, il che rende le scarpe hanno una buona presa.

Uomo Nike Air Zoom Pegasus 35 Turbo 2.0 BQ6895-100 Tutti Bianco Blu Rosso

03 Zoom Superfly Flyknit

 

Ho sentito che questa scarpa è stata finalmente sviluppata dopo tre anni di ricerca e sviluppo. Utilizza un sistema di propulsione che aiuta ad accelerare e un sistema di bloccaggio a due gambe simile al nuovo picco Zoom Superfly Flyknit. Le scarpe possono essere perfettamente attaccate durante la corsa. Con i due piedi (la definizione del sito ufficiale, Xiaobian si sente un po 'esagerato). Uno dei grandi svantaggi di una scarpa con un calzino è che la parte del calzino è facile da indossare durante la corsa (e la fodera interna è un motivo).

 

04 Nike Zoom Structure

 

La struttura è una scarpa da corsa stabilizzata Nike. Il sistema di stabilità significa supporto migliore. Le scarpe sono progettate con profonde scanalature curve per migliorare la flessibilità, ottenere una transizione morbida e fornire supporto per l'arco; Suola destra e sinistra a forma di palma Per coloro che hanno una rotazione interna insufficiente, sono stati corretti in una certa misura. In termini di calzata, queste scarpe presentano la tecnologia Dynamic Fit Dynamic Fit per coprire l'area mediale per una calzata personalizzata. Per il feedback di Zoom, è ancora una coppia standard di corse Zoom.

Uomo Nike Air Zoom Pegasus 35 Turbo 2.0 BV6657-176 Tutti Bianco Rosso

05 Nike Zoom Vomero 11

 

Il Vomero 11 è una scarpa di alto profilo con cuscino d'aria Air Zoom anteriore contro schiena. La schiuma nell'intersuola è Lunarlon, Lunar morbido, e lo Zoom anteriore e posteriore. Puoi vedere le scarpe qui. L'ammortizzazione è molto potente. La tomaia è una versione design modificata di Flymesh, che ottimizza la vestibilità dell'avampiede e fornisce la giusta traspirabilità e supporto.

 

06 Nike Zoom Eltte 8

 

Eltte 8 non ha dato molte sorprese. La più grande caratteristica era la presa e il rimbalzo del cuscino d'aria anteriore, ma era simile alla struttura precedente. Al contrario, le prestazioni di supporto di Structure sono più potenti. Se si basa sulla strada, gli amici che corrono occasionalmente possono considerare questa coppia. L'aspetto è ancora relativamente buono e il prezzo è relativamente conveniente.

 

07 Nike Zoom Odyssey

 

Zoom Odyssey è adatto a persone che solitamente hanno un arco da corsa doloroso perché utilizza un'intersuola in schiuma a tripla densità combinata con una piattaforma di supporto dinamica per rallentare la rotazione interna del piede e fornire supporto e stabilità superiori per entrambi i piedi durante la svolta. La suola resistente all'usura è integrata nel design della scanalatura curva, che può migliorare l'aderenza delle scarpe.

Uomo Nike Air Zoom Pegasus 35 Turbo 2.0 CI0227-014 Tutti Nero Verde

08 Nike Zoom Streak LT 3

 

Zoom Streak LT 3 offre un paio di scarpe da corsa maratona con suola arcuata che supera terreni complessi. L'intersuola è dotata di uno stabilizzatore per rafforzare l'abilità anti-torsione del corpo della scarpa, ma non è sufficiente affidarsi allo stabilizzatore. L'aderenza della scarpa non è particolarmente buona, il che rende l'avampiede della scarpa facilmente deformabile durante il processo di accelerazione.

 

Infine, spero che tu non voglia andare in ZOOM per scegliere alcune scarpe da corsa ZOOM morbide. In generale, le scarpe da corsa non sono molto forti. Quando l'intensità dell'allenamento aumenta, è facile provocare dolore all'arco e ai muscoli del piede. male. ZOOM è un buon tipo di cuscino d'aria, ma scegliere le giuste scarpe da corsa con ZOOM renderà ZOOM questo cuscino più degno del suo valore.

Leave a Comment