Se Le Scarpe Da Corsa Alla Moda Nike Air VaporMax Possono Indossare Per Correre?

Posted by admin 21/07/2018 0 Comment(s)

Nike Air VaporMax. Non c'è dubbio che queste scarpe siano importanti per il mondo della moda, ma tornando alle scarpe da corsa stesse, queste scarpe, conosciute come "definire il futuro", possono essere indossate per correre? Con una certa trepidazione ed eccitazione, abbiamo trascorso circa due settimane a darti questa recensione.

 

Kiss My Airs è il tema del 2017 per AMD, e Air VaporMax, come il nuovo prodotto di punta, indubbiamente interpreta vividamente il tema del prepotente in apparenza. Dopo anni di studio meticoloso, il cuscino d'aria da sogno che è nato alla fine ha presentato vividamente la visione di "aria sotto i piedi".

Acquista scarpe da running Nike Air VaporMax a buon mercato

Allo stesso tempo, più persone considerano Air VaporMax come il prodotto più importante e chiave nel campo delle scarpe da corsa dopo che Nike ha perso l'asso della tendenza Yeezy. Se guardi le stelle che Nike ha portato sulla piattaforma per Air VaporMax, puoi vedere la determinazione di Nike a vincere questa volta. Non c'è dubbio che Air VaporMax sarà una delle scarpe da corsa più alla moda di tutti i tempi, e correre dentro sarà una delle cose più calde!

 

Vestito:

Per essere onesti, la prima volta che metti Air VaporMax, sentirai qualcosa di rigido come non hai mai provato prima. Non c'è transizione dell'intersuola in schiuma liscia, specialmente l'aria dura sul palmo anteriore e il design esagerato delle grandi scanalature nelle suole. Questa strana sensazione richiede un po 'di tempo per abituarsi e l'Air VaporMax si sente più leggero camminando o correndo dopo un rodaggio.

 

I vampiri di Air VaporMax sono lavorati a maglia con Flyknit e Dynamic Flywire, entrambi sono la tecnologia vamp di Nike. Pertanto, la forma e l'estensione dell'intera vamp è evidente.

Supporto:

 

Per le scarpe da corsa tradizionali, il supporto è spesso visibile a occhio nudo a causa dell'intersuola solida. Tuttavia, per Air VaporMax, il supporto è invisibile nel cuscino d'aria pieno d'aria, ed è più facile per chi lo indossa essere psicologicamente insicuro durante la corsa. Al contrario, l'intero palmo posteriore dell'Air VaporMax è più affidabile di quello del palmo anteriore e il classico design del tallone a ferro di cavallo ha dimostrato di essere la migliore forma unica dall'epoca delle scarpe da corsa tradizionali. Pertanto, il cuscino Air a ferro di cavallo aggiunge naturalmente molto al supporto stabile.

 

Buffer:

 

Rispetto all'effetto ammortizzante del sodio di legno nella struttura del cuscino Air Max Air in passato, la struttura del cuscino interamente ad aria progettata dal nuovo design riflette ancora alcune prestazioni di shock-shock applicabili. La guarnizione VaporMax ha una deformazione esagerata solo quando la mano posteriore viene deliberatamente rimossa.

È certamente una buona cosa, naturalmente, un cuscino d'aria migliorato più nella media, e la distribuzione della pressione del gas nel naturale ha anche portato un effetto ammortizzante più stabile, specialmente nel cemento duro e asfalto, prestazioni dell'ammortizzatore VaporMax o per soddisfare le aspettative di un tradizionale paio di scarpe da corsa, l'opposto è in pavimentazione in plastica morbida pista, cuscino ammortizzatore VaporMax è la reazione non è così evidente.

Il problema più grande del buffer Air VaporMax è che il palmo anteriore è troppo duro e il palmo posteriore è troppo morbido. Tuttavia, il palmo anteriore è troppo duro e il palmo posteriore è troppo morbido.

Acquista online Nike Air VaporMax online

durata:

 

Quando quasi tutti vedono per la prima volta Air VaporMax, fanno la domanda: il cuscino d'aria esploderà? Quindi possiamo darti una risposta definitiva dopo aver provato circa 100 km: no!

 

VaporMax è forse il più forte cuscino d'aria nella storia di Air Max. La nuova tecnologia di schiumatura TPU rimodella perfettamente la forma ideale del cuscino d'aria, garantendo al contempo una garanzia di qualità in termini di prestazioni resistenti e resistenti all'usura. La struttura del cuscino d'aria separata dalla parte anteriore e posteriore può ridurre l'attenuazione complessiva delle prestazioni del cuscino d'aria. Dalla distanza di prova di 100 chilometri, l'attenuazione del cuscino d'aria può essere quasi ignorata.

Donna Nike Air VaporMax da vendere

Conclusione:

Come nuovo elemento di moda, Nike Air VaporMax ha ottenuto abbastanza successo. Tuttavia, se vuoi essere una scarpa da ginnastica qualificata, Air VaporMax ha ancora molta strada da fare.

Leave a Comment